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Amministrazione Trasparente

DELIBERE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2018

Numero DATA OGGETTO
Giorno Mese Anno
1 30/01/2018 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.125 e 126 del 30 Dicembre 2017 - n.1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 del 12 Gennaio 2018
2 30/01/2018 impegno di spesa per acquisto di beni e materiale di consumo per l'espletamento di servizi manutentivi vari per la gestione dei beni immobili patrimoniali
3 30/01/2018 approvazione del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità per il triennio 2018/2020
4 30/01/2018 approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il Triennio 2018/2020
5 30/01/2018 impegno di spesa per elaborazione Modelli CU/2018 e trasmissione telematica Modello 770/2018
6 30/01/2018 rinnovo adesione all’A.N.S.D.I.P.P. per l’anno 2018
7 30/01/2018 approvazione dell’Albo degli Avvocati dell’IPAB
8 30/01/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di energia elettrica utenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Novembre/Dicembre 2017
9 30/01/2018 liquidazione fattura per la verifica periodica biennale eseguita sull’ascensore in-stallato presso la sede dell’IPAB alla ditta CENPI scrl avente sede a Brescia
10 30/01/2018 liquidazione fattura alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna (TP), per la fornitura di materiale igienico sanitario e di lavanderia per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
11 30/01/2018 impegno di spesa alla ditta SOS Antincendio di Mazara del Vallo (TP) per il controllo semestrale degli estintori utilizzati nei locali dell’Ente
12 30/01/2018 impegno di spesa per la fornitura di prodotti farmaceutici presso la Farmacia Dia
13 30/01/2018 approvazione schema di progetto formativo per tirocinio di formazione ed orientamento con l’Università Telematica PEGASO di Napoli ed autorizzazione al tirocinio alla Dott.ssa Paola Termini
14 23/02/2018 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.8 e 9 del 5 Febbraio 2018, n.10 e 11 del 6 Febbraio 2018 e n.12 e 13 del 15 Febbraio 2018
15 23/02/2018 approvazione Conto Consuntivo per l’esercizio 2017
16 23/02/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di gas metano u-tenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Dicembre 2017 – Gennaio 2018
17 23/02/2018 impegno di spesa per fornitura libri di testo e materiale didattico per gli utenti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza
18 23/02/2018 liquidazione fattura WIND Telecomunicazioni S.p.A. per servizio telefonico utenza dell’Ente per canone e consumi riferiti al bimestre Dicembre 2017 - Gennaio 2018
19 09/03/2018 liquidazione fattura alla Ditta Gioia N. & Sieli A. avente sede in Via Castelvetrano km. 1,5 a Partanna (TP) per acquisto attrezzi di lavoro e materiale vario per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria
20 09/03/2018 liquidazione fattura alla ditta “A.FR.A.M.” di Alcamo (TP) per il servizio di derattizzazione e disinfestazione, sistema HACCP, effettuato presso i locali dell’Ente nel periodo Settembre/Dicembre 2017
21 09/03/2018 impegno di spesa alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Par-tanna (TP) in Via N.Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per gli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza
22 09/03/2018 impegno di spesa per la fornitura di n.3 occhiali da vista secondo pre-scrizione medica per gli utenti ricoverati presso la Casa di Accoglienza
23 09/03/2018 stipula contratto di CO.CO.CO., a seguito selezione pubblica, con la Dott.ssa Ramo Stefania al fine di garantire gli standard regionali per il servizio di Casa di Accoglienza relativo al periodo dal 10 Marzo al 31 Dicembre 2018
24 09/03/2018 Approvazione rendiconto economale periodo dal 01.01.2018 al 08.03.2018 e reintegro fondo economato
25 05/04/2018 liquidazione fattura per affidamento servizio, a favore della ditta SiKuel s.r.l., per la fornitura di un software contabile gestionale Bilancio IPAB
26 05/04/2018 affidamento, con le procedure in economia, della fornitura di materiale igieni-co sanitario per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza, alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna
27 05/04/2018 impegno di spesa per il servizio di sturazione della rete fognaria, svuo-tamento, lavaggio e sanificazione delle cisterne con carico dell’acqua
28 05/04/2018 liquidazione fattura per il rinnovo del dominio e manutenzione del sito web istituzionale alla ditta Visual Impact s.r.l. avente sede in Viale Europa Lotto n.40 a Castelvetrano (TP)
29 05/04/2018 liquidazione fattura per la fornitura di n.3 occhiali da vista secondo prescrizione medica per gli utenti ricoverati presso la Casa di Accoglienza alla ditta Ottica Amantia avente sede a Partanna (TP) in Via Vittorio Emanuele n.130
30 05/04/2018 liquidazione fattura per il Servizio di Tesoreria svolto dal Banca Don Rizzo Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale per l’anno 2017
31 05/04/2018 impegno di spesa per la fornitura di arredi da utilizzare nei locali della Comunità Alloggio per Minori
32 05/04/2018 liquidazione fattura per elaborazione Modelli CU/2018 e trasmissione telematica Modello 770/2018 alla ditta CED s.a.s. di Scimonelli Benedetto e &, avente sede a Partanna (TP) in Via Vespri n.79
33 05/04/2018 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 40.000,00 per l’affidamento per i lavori di manutenzione ordinaria da effettuare nei locali della Casa di Accoglienza per l’ampliamento del-la ricettività nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
34 05/04/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di energia elettrica utenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Gennaio/Febbraio 2018.
35 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna (TP), per la fornitura di materiale igienico sanitario e di lavanderia per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
36 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta Tigri Giovanni per la fornitura libri di testo e materiale didattico per gli utenti ricoverati presso la Comunità Alloggio per Minori e la Casa di Accoglienza
37 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta Pipitone Gaspare avente sede a Santa Ninfa (TP) in S.S.119 n.26, per la fornitura di arredi da utilizzare nei locali della Comunità Alloggio per Minori
38 27/04/2018 impegno di spesa e liquidazione Polizze Assicurative R.C.A. ed Infortunio Conducente all’Amissima Assicurazioni S.p.A. Agenzia di Partanna (TP) per l’autovettura Fiat Multipla targata BW202RY
39 27/04/2018 autorizzazione alla stipula di un contratto di affitto di un fondo rustico sito in C.da Ciafaglione di proprietà dell'IPAB con il Sig. Sparacia Salvatore
40 27/04/2018 approvazione del nuovo regolamento per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture redatto ai sensi del nuovo Codice degli Appalti di cui al D. Lgs. n.50 del 18/04/16 e s.m.i.
41 27/04/2018 impegno di spesa per acquisto di beni e materiale di consumo per l'espletamento di servizi manutentivi ordinari vari per la gestione dei beni immobili
42 27/04/2018 impegno di spesa per la manutenzione e riparazione dell’autovettura Renault Trafic targato CP 734 TF in dotazione all’IPAB
43 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta Ecoservice di F. Giancontieri avente sede a Castelvetrano (TP), per il servizio di sturazione della rete fognaria, svuotamento, lavaggio e sanificazione delle cisterne con carico dell’acqua
44 27/04/2018 autorizzazione al Sig. Vincenzo Lipari a svolgere attività di volontariato per le diverse attività di carattere generico a supporto del personale educativo
45 27/04/2018 approvazione schema di progetto formativo per tirocinio di formazione ed orientamento con l’Università Telematica PEGASO di Napoli ed autorizzazione al tirocinio al Dott. Vito Tartamella
46 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta Idee e Soluzioni Edili di Marchese M. e Stassi B. s.n.c. avente sede a Partanna (TP) per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria effettuati nei locali della Casa di Accoglienza
47 27/04/2018 impegno di spesa per la fornitura di prodotti farmaceutici per gli utenti ospiti
48 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza
49 27/04/2018 liquidazione fattura WIND Telecomunicazioni S.p.A. per servizio telefonico utenza dell’Ente per canone e consumi riferiti al bimestre Febbraio – Marzo 2018
50 27/04/2018 liquidazione fattura all’Ing. Francesco Crinelli per l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi per l’anno 2017
51 27/04/2018 approvazione schema di progetto formativo per tirocinio di formazione ed orientamento con l’Università Telematica PEGASO di Napoli ed autorizzazione al tirocinio alla Sig.ra Mattia Lipari
52 27/04/2018 approvazione schema di progetto formativo per tirocinio di formazione ed orientamento con l’Università Telematica PEGASO di Napoli ed autorizzazione al tirocinio alla Sig.ra Angela Passanante
053 17/05/2018 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.14, 15 e 16 dell’8 Maggio 2018
054 17/05/2018 liquidazione fatture alla Ditta Gioia N. & Sieli A. avente sede in Via Castelvetrano km. 1,5 a Partanna (TP) per acquisto attrezzi di lavoro e materiale vario per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria
055 17/05/2018 impegno di spesa alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Par-tanna (TP) in Via N.Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per gli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza
056 17/05/2018 impegno di spesa e liquidazione acconto IMU e TASI anno 2018
057 17/05/2018 impegno di spesa per l’incarico di consulenza per l’autocontrollo alimenta-re ai fini dell’applicazione del sistema H.A.C.C.P. per le cucine dell’Ente
058 17/05/2018 impegno di spesa, alla ditta A.FR.A.M. s.r.l. di Alcamo (TP) per il servizio di disinfestazione e derattizzazione per l’anno 2018/2019 dei locali dell’IPAB
059 17/05/2018 affidamento lavori di manutenzione straordinaria impianto idrico e manu-tenzione straordinaria impianto elettrico alla ditta Mario Biondo di Partanna
060 17/05/2018 approvazione del regolamento per la disciplina del fondo incentivan-te per le funzioni tecniche di cui all’art.113 del D. Lgs. n.50/2016
061 17/05/2018 impegno di spesa, previa indagine di mercato, per acquisto car-burante presso la Distribuzione Carburanti s.a.s. di Rosario Giu-seppe Nastasi di Partanna (TP) per i mezzi dell’Opera Pia
062 17/05/2018 liquidazione fattura alla Farmacia Dia Rosanna di Partanna (TP) per fornitura farmaci e parafarmaci per gli utenti ed alimenti per neonato
063 17/05/2018 liquidazione fattura all’Elettrauto Catania di Partanna per la manutenzione e ripa-razione dell’autovettura Renault Trafic targato CP 734 TF in dotazione all’IPAB
064 12/06/2018 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.17, 18 e 19 del 25 Maggio 2018
065 12/06/2018 approvazione Bilancio di Previsione per l’esercizio 2018
066 12/06/2018 affidamento, mediante appalto ai sensi del D. Lgs. n.50/2016, del servizio di gestione della Comunità Alloggio per Minori e della Casa di Accoglienza per ragazze e gestanti madri. Nomina del Responsabile del Procedimento
067 12/06/2018 affidamento, mediante appalto ai sensi del D. Lgs. n.50/2016, del servizio di ge-stione della Comunità Alloggio per Minori e della Casa di Accoglienza per ragaz-ze e gestanti madri. Nomina del supporto al Responsabile del Procedimento
068 12/06/2018 liquidazione compenso spettante al revisore unico dei conti per il servizio reso dal 01/01/2017 al 15/02/2017 e dal 19/10/2017 al 31/12/2017
069 12/06/2018 impegno di spesa per acquisto di beni e materiale di consumo per l'espleta-mento di servizi manutentivi ordinari vari per la gestione dei beni immobili
070 12/06/2018 disposizioni interne sull’utilizzo delle prestazioni di lavoro occasionale introdotte dall’art. 54 bis, legge 21 giugno 2017, n. 96 di conversione del decreto-legge 24 aprile 2017 n. 50
071 12/06/2018 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 1.000,00 per l’affidamento dei lavori di manu-tenzione straordinaria per la salvaguardia dell’incolumità pubblica dei locali dell’IPAB lato Via Vit-torio Emanuele nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
072 12/06/2018 affidamento, con le procedure in economia, della fornitura di materiale igieni-co sanitario per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza, alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna
073 12/06/2018 affidamento con le procedure in economia alla ditta Sotto Sotto … di Mauri-zio Sieli di Partanna per la fornitura di guardaroba e vestiario degli utenti ospiti
074 12/06/2018 anticipazione speciale all’economo della Casa dei Fanciulli “Renda Ferrari” per il passaggio di proprietà del furgone Fiat Ducato CW 933 NS ricevuto in dono dall’A.s.d. Centro Sportivo di Partanna
075 12/06/2018 Approvazione rendiconto economale periodo dal 01.05.2018 al 10.06.2018 e reintegro fondo economato
076 26/06/2018 liquidazione fattura alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna (TP), per la fornitura di materiale igienico sanitario e di lavanderia per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
077 26/06/2018 liquidazione fattura alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Par-tanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza.
078 26/06/2018 liquidazione fattura WIND Telecomunicazioni S.p.A. per servizio telefonico utenza dell’Ente per canone e consumi riferiti al mese di Aprile 2018.
079 26/06/2018 liquidazione fatture alla Ditta Gioia N. & Sieli A. avente sede in Via Castelvetrano km. 1,5 a Partanna (TP) per acquisto attrezzi di lavoro e materiale vario per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria
080 26/06/2018 liquidazione fattura alla ditta Idee e Soluzioni Edili di Marchese M. e Stassi B. s.n.c. a-vente sede a Partanna (TP) per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria per la salvaguardia dell’incolumità pubblica dei locali dell’IPAB lato Via Vittorio Emanuele
081 26/06/2018 liquidazione fattura alla ditta Sotto Sotto … di Maurizio Sieli di Partanna per la fornitura di guardaroba e vestiario degli utenti ospiti
082 26/06/2018 liquidazione fattura TIM S.p.A. per servizio telefonico utenza dell’Ente per canone e consumi riferiti al 4^ Bimestre 2018
083 26/06/2018 affidamento lavori di verniciatura e lattoneria del furgone Fiat Ducato CW 933 NS, ricevuto in dono dall’A.s.d. Centro Sportivo di Partanna, alla ditta Carrozzeria Zinnanti di Partanna.
084 26/06/2018 impegno di spesa e liquidazione alla sede INPS di Trapani per i contratti di prestazioni occa-sionali introdotti dall’art. 54 bis, legge 21 giugno 2017, n.96 di conversione del decreto-legge 24 aprile 2017 n. 50 in relazione al progetto sociale inserito nelle attività estive dell’Ente
085 27/07/2018 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.20, 21, 22, 23 e 24 del 5 Luglio 2018, n.25 dell’11 Luglio 2018 e n.26, 27, 28 e 29 del 20 Luglio 2018
086 27/07/2018 impegno di spesa alla ditta "Macelleria Sciacca" avente sede a Par-tanna (TP) in Via A. Da Messina n.18 per la fornitura di carni fresche per gli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza
087 27/07/2018 liquidazione fattura per acquisto carburante, per i servizi erogati a favore de-gli ospiti della Comunità Alloggio e della Casa di Accoglienza, alla ditta Di-stribuzione Carburanti s.a.s. di Rosario Giuseppe Nastasi di Partanna.
088 27/07/2018 impegno di spesa per la fornitura di prodotti farmaceutici per gli utenti ospiti
089 27/07/2018 affidamento, con le procedure in economia, della fornitura di materiale igieni-co sanitario per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza, alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna
090 27/07/2018 impegno di spesa per fornitura di n.1 lavatrice di tipo professionale da uti-lizzare per il servizio di Casa Accoglienza per Gestanti e Ragazze Madri
091 27/07/2018 impegno di spesa per la manutenzione e riparazione dell’autovettura Fiat Ducato CW 933 NS in dotazione all’IPAB
092 07/09/2018 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.30, 31, 32, 33, 34 e 35 del 2 Ago-sto 2018, n.36, 37, 38, 39, 40 e 41 del 20 Agosto 2018 e n.42, 43 e 44 del 28 Agosto 2018
093 07/09/2018 impegno di spesa per acquisto di beni e materiale di consumo per l'espletamen-to di servizi manutentivi ordinari vari per la gestione dei beni immobili
094 07/09/2018 impegno di spesa per materiale didattico e di cancelleria per gli utenti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza
095 07/09/2018 incarico professionale al Dott. Pace per l’elaborazione e successi-va vidimazione presso l'ASP di Trapani delle nuove tabelle dieteti-che per gli ospiti della Casa di Riposo “D. Saccaro”.
096 07/09/2018 liquidazione fattura alla ditta New Acquasplash s.r.l. per ingresso piscina e pasto completo per 40 pax presso l’Acquasplash di Tre Fontane quale giornata conclusiva delle attività estive dell’IPAB
097 07/09/2018 impegno di spesa per il servizio di aggiornamento e formazione dei corsi obbligatori ai sensi del D. Lgs. N.81/2008 rivolti al personale dell’IPAB
098 14/09/2018 liquidazione fattura alla ditta "Pixel di Alessandro Accardo" avente sede a Partanna (TP) in Via Cialona n.9 per la fornitura, installa-zione e configurazione di n.1 PC
099 14/09/2018 impegno di spesa alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N.Tortorici n.10 per la fornitura di prodotti alimentari per gli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza
099 14/09/2018 impegno di spesa alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N.Tortorici n.10 per la fornitura di prodotti alimentari per gli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza
100 04/10/2018 ratifica Delibera adottata dal Presidente n. 45 del 17 Settembre 2018
101 04/10/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di energia elettrica utenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Luglio/Agosto 2018
102 04/10/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di gas me-tano utenza dell’Ente – Periodo di riferimento mese di Agosto 2018
103 04/10/2018 affidamento, con le procedure in economia, della fornitura di materiale igie-nico sanitario per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza, alla dit-ta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna
104 04/10/2018 impegno di spesa per la manutenzione e riparazione delle autovetture Renault Trafic CP734TF e Fiat Multipla BW202RY in dotazione all’IPAB
105 04/10/2018 approvazione avviso di selezione per soli titoli per il conferimento di n.1 incarico professionale, nella forma del CO.CO.CO., di Assistente Sociale per la durata di 24 mesi, prorogabile di ulteriore 6, per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza per Gestanti e Ragazze Madri
106 04/10/2018 impegno di spesa per la fornitura di prodotti farmaceutici per gli utenti ospiti
107 04/10/2018 affidamento lavori di manutenzione ordinaria all’impianto idrico ed elettrico dei locali dell’Istituto alla ditta Mario Biondo di Partanna
108 04/10/2018 autorizzazione alla Sig.ra Barone Anna a svolgere attività di volontariato per le diverse attività di carattere generico a supporto del personale educativo
109 04/10/2018 procedura negoziata di valore inferiore a 1.000 €, per l’affidamento del servizio di rinnovo del sito web nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D. Lgs. n.50/2016
110 04/10/2018 autorizzazione alla Sig.ra Chiaramonte Antonella a svolgere attività di volontaria-to per le diverse attività di carattere generico a supporto del personale educativo
111 04/10/2018 approvazione rendiconto economale periodo dal 26.07.2018 al 03.10.2018 e reintegro fondo economato
112 04/10/2018 approvazione rendiconto dell’economo per il passaggio di proprietà del furgone Fiat Ducato CW 933 NS
113 04/10/2018 impegno di spesa alla ditta "Macelleria Sciacca" avente sede a Par-tanna (TP) in Via A. Da Messina n.18 per la fornitura di carni fresche per gli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza
114 11/10/2018 liquidazione fattura alla ditta Tigri Cartotecnica avente sede a Partanna (TP) per materiale didattico e di cancelleria per gli utenti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza
115 11/10/2018 liquidazione fatture per la manutenzione e riparazione delle autovetture Renault Trafic CP734TF e Fiat Multipla BW202RY in dotazione all’IPAB
116 11/10/2018 liquidazione fattura per i lavori di manutenzione ordinaria all’impianto idri-co ed elettrico dei locali dell’Istituto effettuati dalla ditta Mario Biondo
117 11/10/2018 impegno di spesa e liquidazione polizze per rinnovo assicurazione personale, minori e locali della Casa dei Fanciulli con la AMISSIMA Ass.ni Ag. di Partanna
118 11/10/2018 impegno di spesa per abbonamento annuale SKY da utilizzare presso i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza per Ge-stanti e Ragazze Madri, periodo da Dicembre 2017 a Novembre 2018
119 17/10/2018 liquidazione fattura alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna (TP), per la fornitura di materiale igienico sanitario e di lavanderia per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
120 17/10/2018 liquidazione fattura alla ditta “A.FR.A.M.” di Alcamo (TP) per il servizio di derattizzazione e disinfestazione, sistema HACCP, effettuato presso i locali dell’Ente nel periodo Gennaio/Aprile 2018
121 17/10/2018 indizione gara telematica tramite sistema ME.P.A. (r.d.o.) per l’affidamento del servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comu-nità Alloggio e la Casa di Accoglienza, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art.95 del D.Lgs. 50/2016.
122 30/10/2018 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.46, 47, 48, 49, e 50 del 26 Ottobre 2018
123 30/10/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di gas meta-no utenza dell’Ente – Periodo di riferimento mese di Settembre 2018
124 30/10/2018 affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria scaldabagni a gas e manuten-zione straordinaria impianto idrico alla ditta Termo Service di Paolo Bonventre
125 30/10/2018 nomina commissione giudicatrice per la selezione, per soli titoli, di un Assistente Sociale per la durata di 24 mesi, prorogabile di ulteriore 6, per i servizi di Comu-nità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza per Gestanti e Ragazze Madri
126 09/11/2018 impegno di spesa, previa indagine di mercato, per acquisto carburante presso la Distribuzione Carburanti s.a.s. di Rosario Giuseppe Nastasi di Partanna (TP) per i mezzi dell’Opera Pia
127 09/11/2018 impegno di spesa per fornitura dell’impianto di video sorveglianza, a seguito del maltempo, per la tutela e le necessità dell’Ente
128 09/11/2018 liquidazione ricevuta fiscale al Dott. Gaspare Quartararo per il servizio reso di supporto al R.U.P di cui alla gara MEPA rdo per il servizio di as-sistenza diurna e notturna a favore degli ospiti della Comunità Alloggio per Minori e della Casa di Accoglienza per Gestanti e Ragazze Madri
129 09/11/2018 liquidazione fattura alla ditta Termo Service di Paolo Bonventre per i lavori di manutenzione ordinaria degli scaldabagni a gas e di ma-nutenzione straordinaria dell’impianto idrico
130 09/11/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura all’Ente Acquedotti Siciliani in liquidazione per canone consumi idrici per l’annualità 2014
131 09/11/2018 approvazione graduatoria provvisoria per selezione per soli titoli per il conferimento di n.1 incarico professionale, nella forma del CO.CO.CO., di Assistente Sociale per i servi-zi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza per Gestanti e Ragazze Madri
132 09/11/2018 nomina della commissione giudicatrice per l’affidamento del servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza, nel ri-spetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art.95 del D.Lgs. 50/2016