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Amministrazione Trasparente

DELIBERE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2018

Numero DATA OGGETTO
Giorno Mese Anno
1 30/01/2018 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.125 e 126 del 30 Dicembre 2017 - n.1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 del 12 Gennaio 2018
2 30/01/2018 impegno di spesa per acquisto di beni e materiale di consumo per l'espletamento di servizi manutentivi vari per la gestione dei beni immobili patrimoniali
3 30/01/2018 approvazione del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità per il triennio 2018/2020
4 30/01/2018 approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il Triennio 2018/2020
5 30/01/2018 impegno di spesa per elaborazione Modelli CU/2018 e trasmissione telematica Modello 770/2018
6 30/01/2018 rinnovo adesione all’A.N.S.D.I.P.P. per l’anno 2018
7 30/01/2018 approvazione dell’Albo degli Avvocati dell’IPAB
8 30/01/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di energia elettrica utenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Novembre/Dicembre 2017
9 30/01/2018 liquidazione fattura per la verifica periodica biennale eseguita sull’ascensore in-stallato presso la sede dell’IPAB alla ditta CENPI scrl avente sede a Brescia
10 30/01/2018 liquidazione fattura alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna (TP), per la fornitura di materiale igienico sanitario e di lavanderia per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
11 30/01/2018 impegno di spesa alla ditta SOS Antincendio di Mazara del Vallo (TP) per il controllo semestrale degli estintori utilizzati nei locali dell’Ente
12 30/01/2018 impegno di spesa per la fornitura di prodotti farmaceutici presso la Farmacia Dia
13 30/01/2018 approvazione schema di progetto formativo per tirocinio di formazione ed orientamento con l’Università Telematica PEGASO di Napoli ed autorizzazione al tirocinio alla Dott.ssa Paola Termini
14 23/02/2018 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.8 e 9 del 5 Febbraio 2018, n.10 e 11 del 6 Febbraio 2018 e n.12 e 13 del 15 Febbraio 2018
15 23/02/2018 approvazione Conto Consuntivo per l’esercizio 2017
16 23/02/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di gas metano u-tenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Dicembre 2017 – Gennaio 2018
17 23/02/2018 impegno di spesa per fornitura libri di testo e materiale didattico per gli utenti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza
18 23/02/2018 liquidazione fattura WIND Telecomunicazioni S.p.A. per servizio telefonico utenza dell’Ente per canone e consumi riferiti al bimestre Dicembre 2017 - Gennaio 2018
19 09/03/2018 liquidazione fattura alla Ditta Gioia N. & Sieli A. avente sede in Via Castelvetrano km. 1,5 a Partanna (TP) per acquisto attrezzi di lavoro e materiale vario per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria
20 09/03/2018 liquidazione fattura alla ditta “A.FR.A.M.” di Alcamo (TP) per il servizio di derattizzazione e disinfestazione, sistema HACCP, effettuato presso i locali dell’Ente nel periodo Settembre/Dicembre 2017
21 09/03/2018 impegno di spesa alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Par-tanna (TP) in Via N.Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per gli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza
22 09/03/2018 impegno di spesa per la fornitura di n.3 occhiali da vista secondo pre-scrizione medica per gli utenti ricoverati presso la Casa di Accoglienza
23 09/03/2018 stipula contratto di CO.CO.CO., a seguito selezione pubblica, con la Dott.ssa Ramo Stefania al fine di garantire gli standard regionali per il servizio di Casa di Accoglienza relativo al periodo dal 10 Marzo al 31 Dicembre 2018
24 09/03/2018 Approvazione rendiconto economale periodo dal 01.01.2018 al 08.03.2018 e reintegro fondo economato
25 05/04/2018 liquidazione fattura per affidamento servizio, a favore della ditta SiKuel s.r.l., per la fornitura di un software contabile gestionale Bilancio IPAB
26 05/04/2018 affidamento, con le procedure in economia, della fornitura di materiale igieni-co sanitario per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza, alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna
27 05/04/2018 impegno di spesa per il servizio di sturazione della rete fognaria, svuo-tamento, lavaggio e sanificazione delle cisterne con carico dell’acqua
28 05/04/2018 liquidazione fattura per il rinnovo del dominio e manutenzione del sito web istituzionale alla ditta Visual Impact s.r.l. avente sede in Viale Europa Lotto n.40 a Castelvetrano (TP)
29 05/04/2018 liquidazione fattura per la fornitura di n.3 occhiali da vista secondo prescrizione medica per gli utenti ricoverati presso la Casa di Accoglienza alla ditta Ottica Amantia avente sede a Partanna (TP) in Via Vittorio Emanuele n.130
30 05/04/2018 liquidazione fattura per il Servizio di Tesoreria svolto dal Banca Don Rizzo Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale per l’anno 2017
31 05/04/2018 impegno di spesa per la fornitura di arredi da utilizzare nei locali della Comunità Alloggio per Minori
32 05/04/2018 liquidazione fattura per elaborazione Modelli CU/2018 e trasmissione telematica Modello 770/2018 alla ditta CED s.a.s. di Scimonelli Benedetto e &, avente sede a Partanna (TP) in Via Vespri n.79
33 05/04/2018 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 40.000,00 per l’affidamento per i lavori di manutenzione ordinaria da effettuare nei locali della Casa di Accoglienza per l’ampliamento del-la ricettività nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
34 05/04/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di energia elettrica utenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Gennaio/Febbraio 2018.
35 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna (TP), per la fornitura di materiale igienico sanitario e di lavanderia per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
36 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta Tigri Giovanni per la fornitura libri di testo e materiale didattico per gli utenti ricoverati presso la Comunità Alloggio per Minori e la Casa di Accoglienza
37 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta Pipitone Gaspare avente sede a Santa Ninfa (TP) in S.S.119 n.26, per la fornitura di arredi da utilizzare nei locali della Comunità Alloggio per Minori
38 27/04/2018 impegno di spesa e liquidazione Polizze Assicurative R.C.A. ed Infortunio Conducente all’Amissima Assicurazioni S.p.A. Agenzia di Partanna (TP) per l’autovettura Fiat Multipla targata BW202RY
39 27/04/2018 autorizzazione alla stipula di un contratto di affitto di un fondo rustico sito in C.da Ciafaglione di proprietà dell'IPAB con il Sig. Sparacia Salvatore
40 27/04/2018 approvazione del nuovo regolamento per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture redatto ai sensi del nuovo Codice degli Appalti di cui al D. Lgs. n.50 del 18/04/16 e s.m.i.
41 27/04/2018 impegno di spesa per acquisto di beni e materiale di consumo per l'espletamento di servizi manutentivi ordinari vari per la gestione dei beni immobili
42 27/04/2018 impegno di spesa per la manutenzione e riparazione dell’autovettura Renault Trafic targato CP 734 TF in dotazione all’IPAB
43 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta Ecoservice di F. Giancontieri avente sede a Castelvetrano (TP), per il servizio di sturazione della rete fognaria, svuotamento, lavaggio e sanificazione delle cisterne con carico dell’acqua
44 27/04/2018 autorizzazione al Sig. Vincenzo Lipari a svolgere attività di volontariato per le diverse attività di carattere generico a supporto del personale educativo
45 27/04/2018 approvazione schema di progetto formativo per tirocinio di formazione ed orientamento con l’Università Telematica PEGASO di Napoli ed autorizzazione al tirocinio al Dott. Vito Tartamella
46 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta Idee e Soluzioni Edili di Marchese M. e Stassi B. s.n.c. avente sede a Partanna (TP) per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria effettuati nei locali della Casa di Accoglienza
47 27/04/2018 impegno di spesa per la fornitura di prodotti farmaceutici per gli utenti ospiti
48 27/04/2018 liquidazione fattura alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza
49 27/04/2018 liquidazione fattura WIND Telecomunicazioni S.p.A. per servizio telefonico utenza dell’Ente per canone e consumi riferiti al bimestre Febbraio – Marzo 2018
50 27/04/2018 liquidazione fattura all’Ing. Francesco Crinelli per l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi per l’anno 2017
51 27/04/2018 approvazione schema di progetto formativo per tirocinio di formazione ed orientamento con l’Università Telematica PEGASO di Napoli ed autorizzazione al tirocinio alla Sig.ra Mattia Lipari
52 27/04/2018 approvazione schema di progetto formativo per tirocinio di formazione ed orientamento con l’Università Telematica PEGASO di Napoli ed autorizzazione al tirocinio alla Sig.ra Angela Passanante
053 17/05/2018 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.14, 15 e 16 dell’8 Maggio 2018
054 17/05/2018 liquidazione fatture alla Ditta Gioia N. & Sieli A. avente sede in Via Castelvetrano km. 1,5 a Partanna (TP) per acquisto attrezzi di lavoro e materiale vario per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria
055 17/05/2018 impegno di spesa alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Par-tanna (TP) in Via N.Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per gli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza
056 17/05/2018 impegno di spesa e liquidazione acconto IMU e TASI anno 2018
057 17/05/2018 impegno di spesa per l’incarico di consulenza per l’autocontrollo alimenta-re ai fini dell’applicazione del sistema H.A.C.C.P. per le cucine dell’Ente
058 17/05/2018 impegno di spesa, alla ditta A.FR.A.M. s.r.l. di Alcamo (TP) per il servizio di disinfestazione e derattizzazione per l’anno 2018/2019 dei locali dell’IPAB
059 17/05/2018 affidamento lavori di manutenzione straordinaria impianto idrico e manu-tenzione straordinaria impianto elettrico alla ditta Mario Biondo di Partanna
060 17/05/2018 approvazione del regolamento per la disciplina del fondo incentivan-te per le funzioni tecniche di cui all’art.113 del D. Lgs. n.50/2016
061 17/05/2018 impegno di spesa, previa indagine di mercato, per acquisto car-burante presso la Distribuzione Carburanti s.a.s. di Rosario Giu-seppe Nastasi di Partanna (TP) per i mezzi dell’Opera Pia
062 17/05/2018 liquidazione fattura alla Farmacia Dia Rosanna di Partanna (TP) per fornitura farmaci e parafarmaci per gli utenti ed alimenti per neonato
063 17/05/2018 liquidazione fattura all’Elettrauto Catania di Partanna per la manutenzione e ripa-razione dell’autovettura Renault Trafic targato CP 734 TF in dotazione all’IPAB