HomeDELIBEREDELIBERE ANNO 2018DELIBERE DEL PRESIDENTE ANNO 2018
Amministrazione Trasparente

DELIBERE DEL PRESIDENTE ANNO 2018

Numero DATA OGGETTO
Giorno Mese Anno
001 12/01/2018 liquidazione spese di economato relative al bimestre Novembre/ Dicembre 2017
002 12/01/2018 anticipazione somme per servizio economato Anno 2018
003 12/01/2018 liquidazione fattura alla ditta C2 Group s.r.l. di Cremona per la fornitura di uno scanner professionale
004 12/01/2018 liquidazione fattura, per il servizio di consulenza ed assistenza H.A.C.C.P., alla ditta Laboratorio Gamma di Cangemi M. Angela & C. s.a.s. di Partanna
005 12/01/2018 impegno di spesa alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N.Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza
006 12/01/2018 affidamento, con le procedure in economia, della fornitura di materiale igienico sanitario per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza, alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna
007 12/01/2018 liquidazione abbonamento al servizio di Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana
008 05/02/2018 liquidazione fattura alla ditta SOS Antincendio di Mazara del Vallo (TP) per il controllo semestrale degli estintori utilizzati nei locali dell’Ente
009 05/02/2018 autorizzazione alla Sig.ra Isabella Signorile a svolgere attività di volontariato per le diverse attività di carattere generico a supporto del personale educativo
010 06/02/2018 liquidazione fattura alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Par-tanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza
011 06/02/2018 liquidazione fattura alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza
012 15/02/2018 liquidazione ricevuta n.3/2018, alla Confesercenti di Partanna per un corso di formazione ed aggiornamento di n.11 unità del personale educativo per la patente alimentarista secondo la procedura HACCP e n.1 unità per il corso di Responsabile dei Lavoratori sulla Sicurezza
013 15/02/2018 liquidazione fattura alla Farmacia Dia Rosanna di Partanna (TP) per fornitura farmaci e parafarmaci per gli utenti ed alimenti per neonato
014 08/05/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di gas metano utenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Febbraio – Marzo 2018
015 08/05/2018 liquidazione fatture alla Ditta Gioia N. & Sieli A. avente sede in Via Castelvetrano km. 1,5 a Partanna (TP) per acquisto attrezzi di lavoro e materiale vario per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria
016 08/05/2018 Approvazione rendiconto economale periodo dal 09.03.2018 al 30.04.2018 e reintegro fondo economato.
017 25/05/2018 liquidazione fattura per acquisto carburante, per i servizi erogati a favore degli ospiti della Comunità Alloggio e della Casa di Accoglienza, alla ditta Distribuzione Carburanti s.a.s. di Rosario Giuseppe Nastasi di Partanna
018 25/05/2018 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di energia elettri-ca utenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Marzo/Aprile 2018
019 25/05/2018 liquidazione fattura per affidamento lavori di manutenzione stra-ordinaria impianto idrico e manutenzione straordinaria impianto elettrico alla ditta Mario Biondo di Partanna