HomeDELIBEREDELIBERE ANNO 2020DELIBERE DEL C.D.A. ANNO 2020
Amministrazione Trasparente

DELIBERE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2020

""

Numero DATA OGGETTO
Giorno Mese Anno
001 14/01/2020 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.57 e 58 del 31 Dicembre 2019
002 14/01/2020 liquidazione fattura alla Farmacia Dia Rosanna di Partanna (TP) per fornitura farmaci e parafarmaci per gli utenti ed alimenti per neonato
003 14/01/2020 liquidazione fattura alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna (TP), per la fornitura di materiale igienico sanitario e di la-vanderia per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
004 14/01/2020 liquidazione fattura, per i lavori di manutenzione ordinaria all’impianto idrico ed elettrico eseguiti nei locali dell’Istituto, alla ditta Mario Biondo di Partanna
005 14/01/2020 liquidazione fattura, per la fornitura d’acqua per uso domestico ed il servizio di sturazione della rete fognaria, alla Ecoservice di Francesco Giancontieri avente sede a Castelvetrano (TP).
006 14/01/2020 liquidazione fattura, per la fornitura del pane agli ospiti utenti della Co-munità Alloggio per Minori e della Casa Accoglienza, alla ditta "Panificio di G. Montalbano" avente sede a Partanna (TP) in Via La Masa n.123
007 14/01/2020 liquidazione fattura, per il servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza nel mese di Dicembre 2019, alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA).
008 14/01/2020 liquidazione fattura alla Ditta Gioia N. & Sieli A. avente sede in Via Ca-stelvetrano km. 1,5 a Partanna (TP) per acquisto attrezzi di lavoro e materiale vario per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria
009 14/01/2020 liquidazione fattura alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
010 14/01/2020 rinnovo adesione all’A.N.S.D.I.P.P. per l’anno 2020
011 14/01/2020 approvazione del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità per il triennio 2020/2022
012 14/01/2020 approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il Triennio 2020/2022
013 14/01/2020 liquidazione compenso spettante al Revisore Unico dei Conti per il servizio reso dal 01/01/2019 al 31/12/2019
014 14/01/2020 aggiornamento dell’Albo degli Avvocati dell’IPAB anno 2020.
015 14/01/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per l’elaborazione dei Modelli CU/2020 e la trasmissione telematica del Modello 770/2020 nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.
016 14/01/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per la fornitura del pane agli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
017 14/01/2020 liquidazione fattura, per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria da effettuare nei locali della Comunità Alloggio per Minori e della Casa di Accoglienza, alla ditta Idee e Soluzioni Edili di Marchese M. e Stassi B. s.n.c. avente sede a Partanna (TP).
018 14/01/2020 anticipazione somme per servizio economato Anno 2020.
019 14/01/2020 riaccertamento dei residui attivi e passivi al 31.12.2019
020 11/02/2020 approvazione Conto Consuntivo per l’esercizio 2019
021 11/02/2020 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di gas metano utenza dell’Ente – Riferimento mese di Dicembre 2019
022 11/02/2020 autorizzazione alla Dott.ssa Pugliese Carlotta a svolgere attività di volontariato per le diverse attività di carattere operativo a supporto del personale educativo
023 11/02/2020 approvazione schema di convenzione ed atti di gara per il servizio di tesoreria relativo al periodo dal 01/07/2020 al 30/06/2025 e con-testuale proroga tecnica alla Banca Don Rizzo.
024 11/02/2020 liquidazione fattura, per il servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza nel mese di Gennaio 2020, alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA).
025 11/02/2020 liquidazione fattura alla ditta "Frutta e Verdura di A. Falcetta" avente sede a Partanna (TP) in Via Gramsci n.94 per la fornitura della frutta e verdura agli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza
026 11/02/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per la fornitura di materiale igienico sanitario per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
027 11/02/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per la fornitura di prodotti farmaceutici per gli utenti ospiti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
028 11/02/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per la fornitura della frutta e verdura agli ospiti utenti della Comunità Alloggio per minori e della Casa Accoglienza, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
029 11/02/2020 impegno di spesa e liquidazione fattura ENEL Servizio Elettrico Nazionale per fornitura di energia elettrica utenza dell’Ente – Peri-odo di riferimento bimestre Gennaio/Febbraio 2020
030 11/02/2020 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di energia elettrica utenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Novembre/Dicembre 2019
031 10/03/2020 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.1 del 13 Febbraio 2020, n.2, 3 e 4 del 20 Febbraio 2020, n.5 e 6 del 20 Febbraio 2020.
032 10/03/2020 liquidazione fattura, per il servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza nel mese di Febbraio 2020, alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA).
033 10/03/2020 liquidazione fattura per il Servizio di Tesoreria svolto dalla Banca Don Rizzo Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale per l’anno 2019
034 10/03/2020 liquidazione fattura alla ditta Emmebi s.r.l. avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
035 10/03/2020 Bilancio di Previsione per l’esercizio 2020
036 10/03/2020 presa d’atto del verbale di gara deserta per l’affidamento del servi-zio di tesoreria relativo al periodo dal 01/07/2020 al 30/06/2025
037 10/03/2020 procedura di appalto per l’affidamento del servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza. Liquidazione, a saldo, incentivo per funzioni tecniche
038 10/03/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000, per l’affidamento del servizio, a favo-re della ditta Sikuel s.r.l., dell’assistenza al software contabile gestionale Bilancio IPAB Triennio 2020/2022, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
039 10/03/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000,00 per l’affidamento della fornitura d’acqua per uso domestico nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n.50/2016
040 10/03/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per i lavori di manutenzione ordinaria all’impianto idrico ed elettrico dei locali dell’Istituto nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
041 10/03/2020 liquidazione fattura ad AGSM Energia S.p.a. per fornitura gas metano utenza dell’Ente, Convenzione "GAS NATURALE 11 - LOTTO 9" – Riferimento mese di Gennaio 2020
042 10/03/2020 liquidazione fattura all’Ing. Francesco Crinelli per l’incarico di Responsa-bile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi per l’anno 2019
043 10/03/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000,00 per fornitura ma-teriale igienico sanitario dovuto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n.50/2016
044 06/05/2020 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.7, 8, 9 e 10 del 16 Marzo 2020, n.11, 12 e 13 del 24 Marzo 2020, n.14, 15 e 16 del 31 Marzo 2020, n.17 e 18 del 4 Aprile 2020, n.19, 20, 21 e 22 del 7 Aprile 2020, n.23, 24, 25 e 26 del 14 Aprile 2020, n.27, 28, 29, 30 e 31 del 21 Aprile 2020, n.32, 33, 34 e 35 del 28 Aprile 2020.
045 06/05/2020 liquidazione fattura alla ditta Sotto Sotto … di Maurizio Sieli di Partanna per la fornitura di guardaroba e vestiario degli utenti ospiti.
046 06/05/2020 liquidazione fattura, per il servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza nel mese di Aprile 2020, alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA).
047 06/05/2020 approvazione schema di convenzione ed atti di gara per il servizio di tesoreria relativo al periodo dal 01/07/2020 al 30/06/2025 e contestuale proroga tecnica alla Banca Don Rizzo fino al 30/06/2020
048 06/05/2020 attivazione di una procedura di gara finalizzata all’acquisizione della fornitura di derrate alimentari per gli utenti ospiti della Comunità Alloggio e della Casa di Accoglienza. L’acquisto verrà attuato con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d. lgs. N.50/2016.
049 06/05/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000, per il servizio di verifica biennale della Piattaforma Elevatrice installata nei locali dell’IPAB, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.
050 06/05/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000, per la riparazione del fotocopiatore in dotazione all’Ufficio di Segreteria, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.
051 06/05/2020 liquidazione fattura ad AGSM Energia S.p.a. per fornitura gas metano utenza dell’Ente, Convenzione "GAS NATURALE 11 - LOTTO 9" – Riferimento mese di Marzo 2020.
052 14/05/2020 liquidazione fattura, per il rinnovo del servizio PEC, in scadenza in data 25.05.2020, per la durata di anni 3, alla ditta Aruba S.p.A. avente sede a Ponte San Pietro (BG)
053 14/05/2020 liquidazione fattura, per il servizio di verifica biennale della Piattaforma Elevatrice installata nei locali dell’IPAB, alla ditta CENPI scrl avente sede a Brescia
054 14/05/2020 liquidazione fattura ad Enel Energia S.p.a. per fornitura energia elettrica utenza dell’Ente, Convenzione " ENERGIA ELETTRICA 16 - Lotto 16" Riferimento mese di Aprile 2020
055 14/05/2020 liquidazione fattura, per la riparazione del fotocopiatore in dotazione all’Ufficio di Segreteria, alla ditta GGS-Service di Giaramida Giovanni avente sede a Santa Ninfa (TP).
056 14/05/2020 liquidazione fattura alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza.
057 14/05/2020 liquidazione fattura alla Farmacia Dia Rosanna di Partanna (TP) per fornitura farmaci e parafarmaci per gli utenti ed alimenti per neonato
058 14/05/2020 approvazione schema di progetto formativo per tirocinio di formazione ed orientamento con l’Università Telematica PEGASO di Napoli ed autorizzazione al tirocinio alla Sig.ra Paola Inglese
059 14/05/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per l’affidamento della fornitura di guardaroba e vestiario per gli utenti ospiti nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
060 14/05/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per i lavori di manutenzione straordinaria all’impianto idrico ed elettrico dei locali dell’Istituto nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
061 14/05/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000,00 per l’affidamento della fornitura d’acqua per uso domestico nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n.50/2016.
062 21/05/2020 presa d’atto del D.A. n.20/Gab del 03/03/2020, insediamento del componente Dott. Francesco Mannone nel Consiglio di Amministrazione
063 11/06/2020 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.36, 37, 38, 39, 40 e 41 del 25 Maggio 2020, n.42 e 43 del 28 Maggio 2020, n.44, 45, 46 e 47 del 5 Giugno 2020
064 11/06/2020 liquidazione fattura ad AGSM Energia S.p.a. per fornitura gas metano utenza dell’Ente, Convenzione "GAS NATURALE 11 - LOTTO 9" – Riferimento mese di Aprile 2020
065 11/06/2020 approvazione verbale aggiudicazione di gara per la fornitura di derrate alimentari per gli utenti ospiti della Comunità Alloggio e della Casa di Accoglienza alla ditta Emmebi s.r.l. avente sede a Partanna (TP) mediante procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d. lgs. N.50/2016
066 11/06/2020 approvazione verbale aggiudicazione di gara per il servizio di tesoreria della Casa dei Fanciulli “Renda Ferrari”, periodo 1° Luglio 2020 - 30 Giugno 2025, alla ditta CREVAL S.P.A. avente sede legale a Sondrio (SO), mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all'art. 95, comma 2, del D.Lgs.50/2016
067 11/06/2020 impegno di spesa e liquidazione acconto IMU anno 2020.
068 11/06/2020 liquidazione fattura ad Enel Energia S.p.a. per fornitura energia elettrica utenza dell’Ente, Convenzione " ENERGIA ELETTRICA 16 - Lotto 16" Riferimento mese di Maggio 2020
069 11/06/2020 liquidazione fattura alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
070 07/07/2020 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 e 56 del 19 Giugno 2020, n.57 del 24 Giugno 2020 e n.58 del 26 Giugno 2020
071 07/07/2020 liquidazione fattura ad AGSM Energia S.p.a. per fornitura gas metano utenza dell’Ente, Convenzione "GAS NATURALE 11 - LOTTO 9" – Riferimento mese di Maggio 2020
072 07/07/2020 liquidazione fattura, per la fornitura di materiale igienico sanitario e di lavande-ria per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza, alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna (TP).
073 07/07/2020 autorizzazione alla stipula di un contratto di affitto di un fondo rustico sito in Contrada Dorrasita nel territorio di Montevago (AG) di proprietà dell'IPAB con il Sig. Marrone Giuseppe
074 07/07/2020 liquidazione fattura, per il servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza nel mese di Giugno 2020, alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA).
075 07/07/2020 affidamento, mediante appalto ai sensi del D. Lgs. n.50/2016, del servizio di gestione della Comunità Alloggio per Minori e della Casa di Accoglienza per ragazze e gestanti madri. Nomina del Responsabile Unico del Procedi-mento
076 06/08/2020 ratifica Delibere adottate dal Presidente, n.59 del 14 Luglio 2020 e n.60 e 61 del 31 Luglio 2020
077 06/08/2020 liquidazione fattura ad AGSM Energia S.p.a. per fornitura gas metano utenza dell’Ente, Convenzione "GAS NATURALE 11 - LOTTO 9" – Riferimento mese di Giugno 2020
078 06/08/2020 liquidazione fattura ad Enel Energia S.p.a. per fornitura energia elet-trica utenza dell’Ente, Convenzione " ENERGIA ELETTRICA 16 - Lotto 16" Riferimento mese di Giugno 2020
079 06/08/2020 impegno di spesa e liquidazione fattura al Comune di Partanna (TP) per Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani – TARI anno 2020
080 06/08/2020 liquidazione fattura, per il servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza nel mese di Luglio 2020, alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA).
081 06/08/2020 affidamento, mediante appalto ai sensi del D. Lgs. n.50/2016, del servizio di gestione della Comunità Alloggio per Minori e della Casa di Accoglienza per ragazze e gestanti madri. Nomina supporto al Responsabile Unico del Proce-dimento
082 06/08/2020 liquidazione fattura alla Ditta Gioia N. & Sieli A. avente sede in Via Ca-stelvetrano km. 1,5 a Partanna (TP) per acquisto attrezzi di lavoro e materiale vario per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria
083 06/08/2020 liquidazione fattura, per la fornitura del pane agli ospiti utenti della Co-munità Alloggio per Minori e della Casa Accoglienza, alla ditta "Panificio di G. Montalbano" avente sede a Partanna (TP) in Via La Masa n.123.
084 06/08/2020 liquidazione fattura alla ditta SOS Antincendio di Mazara del Vallo (TP) per il controllo semestrale degli estintori utilizzati nei locali dell’Ente