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Amministrazione Trasparente

DELIBERE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2020

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Numero DATA OGGETTO
Giorno Mese Anno
001 14/01/2020 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.57 e 58 del 31 Dicembre 2019
002 14/01/2020 liquidazione fattura alla Farmacia Dia Rosanna di Partanna (TP) per fornitura farmaci e parafarmaci per gli utenti ed alimenti per neonato
003 14/01/2020 liquidazione fattura alla ditta Centro Detersivi di Gioia Enzo sita in Via Valle del Belice n.1 a Partanna (TP), per la fornitura di materiale igienico sanitario e di la-vanderia per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
004 14/01/2020 liquidazione fattura, per i lavori di manutenzione ordinaria all’impianto idrico ed elettrico eseguiti nei locali dell’Istituto, alla ditta Mario Biondo di Partanna
005 14/01/2020 liquidazione fattura, per la fornitura d’acqua per uso domestico ed il servizio di sturazione della rete fognaria, alla Ecoservice di Francesco Giancontieri avente sede a Castelvetrano (TP).
006 14/01/2020 liquidazione fattura, per la fornitura del pane agli ospiti utenti della Co-munità Alloggio per Minori e della Casa Accoglienza, alla ditta "Panificio di G. Montalbano" avente sede a Partanna (TP) in Via La Masa n.123
007 14/01/2020 liquidazione fattura, per il servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza nel mese di Dicembre 2019, alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA).
008 14/01/2020 liquidazione fattura alla Ditta Gioia N. & Sieli A. avente sede in Via Ca-stelvetrano km. 1,5 a Partanna (TP) per acquisto attrezzi di lavoro e materiale vario per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria
009 14/01/2020 liquidazione fattura alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
010 14/01/2020 rinnovo adesione all’A.N.S.D.I.P.P. per l’anno 2020
011 14/01/2020 approvazione del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità per il triennio 2020/2022
012 14/01/2020 approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il Triennio 2020/2022
013 14/01/2020 liquidazione compenso spettante al Revisore Unico dei Conti per il servizio reso dal 01/01/2019 al 31/12/2019
014 14/01/2020 aggiornamento dell’Albo degli Avvocati dell’IPAB anno 2020.
015 14/01/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per l’elaborazione dei Modelli CU/2020 e la trasmissione telematica del Modello 770/2020 nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.
016 14/01/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per la fornitura del pane agli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
017 14/01/2020 liquidazione fattura, per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria da effettuare nei locali della Comunità Alloggio per Minori e della Casa di Accoglienza, alla ditta Idee e Soluzioni Edili di Marchese M. e Stassi B. s.n.c. avente sede a Partanna (TP).
018 14/01/2020 anticipazione somme per servizio economato Anno 2020.
019 14/01/2020 riaccertamento dei residui attivi e passivi al 31.12.2019
020 11/02/2020 approvazione Conto Consuntivo per l’esercizio 2019
021 11/02/2020 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di gas metano utenza dell’Ente – Riferimento mese di Dicembre 2019
022 11/02/2020 autorizzazione alla Dott.ssa Pugliese Carlotta a svolgere attività di volontariato per le diverse attività di carattere operativo a supporto del personale educativo
023 11/02/2020 approvazione schema di convenzione ed atti di gara per il servizio di tesoreria relativo al periodo dal 01/07/2020 al 30/06/2025 e con-testuale proroga tecnica alla Banca Don Rizzo.
024 11/02/2020 liquidazione fattura, per il servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza nel mese di Gennaio 2020, alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA).
025 11/02/2020 liquidazione fattura alla ditta "Frutta e Verdura di A. Falcetta" avente sede a Partanna (TP) in Via Gramsci n.94 per la fornitura della frutta e verdura agli ospiti utenti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza
026 11/02/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per la fornitura di materiale igienico sanitario per i servizi di Comunità Alloggio e Casa Accoglienza, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
027 11/02/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per la fornitura di prodotti farmaceutici per gli utenti ospiti della Comunità Alloggio e della Casa Accoglienza, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
028 11/02/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per la fornitura della frutta e verdura agli ospiti utenti della Comunità Alloggio per minori e della Casa Accoglienza, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
029 11/02/2020 impegno di spesa e liquidazione fattura ENEL Servizio Elettrico Nazionale per fornitura di energia elettrica utenza dell’Ente – Peri-odo di riferimento bimestre Gennaio/Febbraio 2020
030 11/02/2020 impegno di spesa e liquidazione fattura Edison per fornitura di energia elettrica utenza dell’Ente – Periodo di riferimento bimestre Novembre/Dicembre 2019
031 10/03/2020 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.1 del 13 Febbraio 2020, n.2, 3 e 4 del 20 Febbraio 2020, n.5 e 6 del 20 Febbraio 2020.
032 10/03/2020 liquidazione fattura, per il servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza nel mese di Febbraio 2020, alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA).
033 10/03/2020 liquidazione fattura per il Servizio di Tesoreria svolto dalla Banca Don Rizzo Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale per l’anno 2019
034 10/03/2020 liquidazione fattura alla ditta Emmebi s.r.l. avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza
035 10/03/2020 Bilancio di Previsione per l’esercizio 2020
036 10/03/2020 presa d’atto del verbale di gara deserta per l’affidamento del servi-zio di tesoreria relativo al periodo dal 01/07/2020 al 30/06/2025
037 10/03/2020 procedura di appalto per l’affidamento del servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza. Liquidazione, a saldo, incentivo per funzioni tecniche
038 10/03/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000, per l’affidamento del servizio, a favo-re della ditta Sikuel s.r.l., dell’assistenza al software contabile gestionale Bilancio IPAB Triennio 2020/2022, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
039 10/03/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000,00 per l’affidamento della fornitura d’acqua per uso domestico nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n.50/2016
040 10/03/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per i lavori di manutenzione ordinaria all’impianto idrico ed elettrico dei locali dell’Istituto nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
041 10/03/2020 liquidazione fattura ad AGSM Energia S.p.a. per fornitura gas metano utenza dell’Ente, Convenzione "GAS NATURALE 11 - LOTTO 9" – Riferimento mese di Gennaio 2020
042 10/03/2020 liquidazione fattura all’Ing. Francesco Crinelli per l’incarico di Responsa-bile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi per l’anno 2019
043 10/03/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000,00 per fornitura ma-teriale igienico sanitario dovuto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n.50/2016
044 06/05/2020 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.7, 8, 9 e 10 del 16 Marzo 2020, n.11, 12 e 13 del 24 Marzo 2020, n.14, 15 e 16 del 31 Marzo 2020, n.17 e 18 del 4 Aprile 2020, n.19, 20, 21 e 22 del 7 Aprile 2020, n.23, 24, 25 e 26 del 14 Aprile 2020, n.27, 28, 29, 30 e 31 del 21 Aprile 2020, n.32, 33, 34 e 35 del 28 Aprile 2020.
045 06/05/2020 liquidazione fattura alla ditta Sotto Sotto … di Maurizio Sieli di Partanna per la fornitura di guardaroba e vestiario degli utenti ospiti.
046 06/05/2020 liquidazione fattura, per il servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Comunità Alloggio e la Casa di Accoglienza nel mese di Aprile 2020, alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA).
047 06/05/2020 approvazione schema di convenzione ed atti di gara per il servizio di tesoreria relativo al periodo dal 01/07/2020 al 30/06/2025 e contestuale proroga tecnica alla Banca Don Rizzo fino al 30/06/2020
048 06/05/2020 attivazione di una procedura di gara finalizzata all’acquisizione della fornitura di derrate alimentari per gli utenti ospiti della Comunità Alloggio e della Casa di Accoglienza. L’acquisto verrà attuato con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d. lgs. N.50/2016.
049 06/05/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000, per il servizio di verifica biennale della Piattaforma Elevatrice installata nei locali dell’IPAB, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.
050 06/05/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000, per la riparazione del fotocopiatore in dotazione all’Ufficio di Segreteria, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.
051 06/05/2020 liquidazione fattura ad AGSM Energia S.p.a. per fornitura gas metano utenza dell’Ente, Convenzione "GAS NATURALE 11 - LOTTO 9" – Riferimento mese di Marzo 2020.
052 14/05/2020 liquidazione fattura, per il rinnovo del servizio PEC, in scadenza in data 25.05.2020, per la durata di anni 3, alla ditta Aruba S.p.A. avente sede a Ponte San Pietro (BG)
053 14/05/2020 liquidazione fattura, per il servizio di verifica biennale della Piattaforma Elevatrice installata nei locali dell’IPAB, alla ditta CENPI scrl avente sede a Brescia
054 14/05/2020 liquidazione fattura ad Enel Energia S.p.a. per fornitura energia elettrica utenza dell’Ente, Convenzione " ENERGIA ELETTRICA 16 - Lotto 16" Riferimento mese di Aprile 2020
055 14/05/2020 liquidazione fattura, per la riparazione del fotocopiatore in dotazione all’Ufficio di Segreteria, alla ditta GGS-Service di Giaramida Giovanni avente sede a Santa Ninfa (TP).
056 14/05/2020 liquidazione fattura alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza.
057 14/05/2020 liquidazione fattura alla Farmacia Dia Rosanna di Partanna (TP) per fornitura farmaci e parafarmaci per gli utenti ed alimenti per neonato
058 14/05/2020 approvazione schema di progetto formativo per tirocinio di formazione ed orientamento con l’Università Telematica PEGASO di Napoli ed autorizzazione al tirocinio alla Sig.ra Paola Inglese
059 14/05/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per l’affidamento della fornitura di guardaroba e vestiario per gli utenti ospiti nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
060 14/05/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000 per i lavori di manutenzione straordinaria all’impianto idrico ed elettrico dei locali dell’Istituto nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
061 14/05/2020 procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad € 5.000,00 per l’affidamento della fornitura d’acqua per uso domestico nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n.50/2016.
062 21/05/2020 presa d’atto del D.A. n.20/Gab del 03/03/2020, insediamento del componente Dott. Francesco Mannone nel Consiglio di Amministrazione
063 11/06/2020 ratifica Delibere adottate dal Presidente n.36, 37, 38, 39, 40 e 41 del 25 Maggio 2020, n.42 e 43 del 28 Maggio 2020, n.44, 45, 46 e 47 del 5 Giugno 2020
064 11/06/2020 liquidazione fattura ad AGSM Energia S.p.a. per fornitura gas metano utenza dell’Ente, Convenzione "GAS NATURALE 11 - LOTTO 9" – Riferimento mese di Aprile 2020
065 11/06/2020 approvazione verbale aggiudicazione di gara per la fornitura di derrate alimentari per gli utenti ospiti della Comunità Alloggio e della Casa di Accoglienza alla ditta Emmebi s.r.l. avente sede a Partanna (TP) mediante procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d. lgs. N.50/2016
066 11/06/2020 approvazione verbale aggiudicazione di gara per il servizio di tesoreria della Casa dei Fanciulli “Renda Ferrari”, periodo 1° Luglio 2020 - 30 Giugno 2025, alla ditta CREVAL S.P.A. avente sede legale a Sondrio (SO), mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all'art. 95, comma 2, del D.Lgs.50/2016
067 11/06/2020 impegno di spesa e liquidazione acconto IMU anno 2020.
068 11/06/2020 liquidazione fattura ad Enel Energia S.p.a. per fornitura energia elettrica utenza dell’Ente, Convenzione " ENERGIA ELETTRICA 16 - Lotto 16" Riferimento mese di Maggio 2020
069 11/06/2020 liquidazione fattura alla ditta "Emmebi s.r.l." avente sede a Partanna (TP) in Via N. Tortorici n.10 per la fornitura di alimenti per i servizi di Comunità Alloggio per Minori e Casa di Accoglienza